La soluzione non invasiva che ripristina la naturale bellezza, migliora la salute e regala un nuovo equilibrio psicofisico.
Il trattamento Fisiosphere risulta per chi lo riceve piacevole ed efficace. Agisce su tutto l’organismo producendo uno stato di benessere generale e stimolando la rigenerazione cellulare grazie all’esclusivo sistema brevettato D.E.S. Technology, nel quale un efficace endomassaggio si unisce alle riconosciute proprietà di microcorrenti magnetiche a risonanza stocastica.
D.E.S. Technology – Dual Energy System
Un sistema brevettato che coniuga l’utilizzo di due tecnologie altamente performanti: una meccanica (MRM), e una energetica (CMPS).
MRM > Manipolazione Meccanica Con Rulli Motorizzati
Due rulli motorizzati riproducono meccanicamente un massaggio manuale MRM, ma con risultati migliori.
È un trattamento non invasivo definito ENDOMASSAGGIO, che combina il movimento bidirezionale dei rulli motorizzati all’aspirazione della plica cutanea, la pressione-aspirazione e il movimento rotatorio ottenuto dai rulli, determinano una distensione verticale del tessuto e di conseguenza una redistribuzione del grasso cutaneo nonché la stimolazione del metabolismo dei grassi e un miglioramento della circolazione linfatica.
Inoltre, l’aspirazione vacuum consente di aspirare, dagli strati profondi verso quelli superficiali, sangue e linfa contenenti scorie, tossine e residui metabolici, facilitando e velocizzando lo smaltimento di questi.
Per un’azione più profonda ed efficace in base all’inestetismo che si intende trattare, è possibile agire con potenze e frequenze differenti.
CMPS > Microcorrenti Magnetiche a Risonanza Stocastica
Le Microcorrenti Magnetiche a Risonanza Stocastica (CMPS) sono un ottimo rigeneratore cellulare in grado di migliorare e velocizzare gli scambi di sostanze tra le cellule.
I campi elettromagnetici pulsati mirano a riattivare il processo di autoguarigione del corpo sfruttando l’effetto positivo dell’elettromagnetismo sulla membrana cellulare. La ripolarizzazione delle energie elettriche cellulari stimolano i fibroblasti, centro vitale del tessuto connettivo, favorendone la proliferazione.
Le cellule ricevono perciò un maggiore apporto di ossigeno, ed eliminano in modo naturale le sostanze di rifiuto. La pelle riacquista in questo modo tonicità, e un aspetto più sano e luminoso. I risultati sono immediatamente visibili e duraturi nel tempo
CMPS SVOLGONO DIVERSE AZIONI:
- Antinfiammatoria per la cellulite;
- Antidolorifica (stimolando la produzione di endorfine);
- Antiedemigena (combatte il gonfiore);
- Rilassante e decontratturante;
- Antiossidante;
- Stimolante in quanto incrementa il flusso sanguigno locale
QUANTE SEDUTE SONO NECESSARIE?
Ogni persona ha una costituzione e un obiettivo differente, quindi è impossibile fornire un dato standard . Il miglioramento clinico è generalmente visibile già dopo le 6/12 sedute, in termini di miglioramento della cellulite , della riduzione dell’edema e dei volumi. Il risultato aspettato verrà raggiunto gradualmente seduta dopo seduta.
MIGLIORA LA QUALITÀ DELLA VITA
Fisiosphere riducendo il dolore, il processo infiammatorio e migliorando l’aspetto estetico, ripristina l’equilibrio emotivo, riduce lo stress, aumenta la sensazione di benessere migliorando la qualità della vita.
- cellulite e buccia d’arancia
- lassità cutanea
- smagliature
- ritenzione idrica
- adipe localizzata
- post gravidanza
Viso:
- attenua le rughe
- restituisce turgore alla pelle
- previene l’invecchiamento
TERAPEUTICO |
WELLNESS |
Riduce il dolore, accelera la rigenerazione del tessuto connettivo e muscolare. | |
|
|