.
THERMA D.A.S. è la nuova piattaforma multifunzione di ultima generazione che, grazie alla radiofrequenza Endo D.A.S., eroga, attraverso una speciale sonda, inserita dal medico a livello intradermico, un’energia termica tale da generare un’immediata trazione dei tessuti rilassati ed una conseguente iperproduzione di nuovo collagene per i successivi 6-8 mesi.
INTRALIFTING è indicato per liftare il viso, il collo, le ginocchia e l’interno braccia. In eventuale sinergia con la tecnologia al Plasma (D.A.S. ProPlasma), permette inoltre di eseguire la BLEFAROPLASTICA NON CHIRURGICA, quindi di liftare le palpebre cadenti sia superiori che inferiori, e ancora di minimizzare le rughe del contorno occhi e del codice a barre.
.
.
Therma D.A.S. è l’unico dispositivo che si avvale di studi scientifici e da certificazioni internazionali sulla sicurezza ed efficacia a differenza di tecnologie similari più conosciute presenti sul mercato.
.
.
La tecnica INTRALIFTING è la soluzione perfetta per coloro che:
– Cercano risultati più visibili e decisivi rispetto alle procedure non invasive;
– Non vogliono o non possono sottoporsi a trattamenti iniettivi;
– Non hanno ancora un’indicazione chirurgica e vorrebbero prevenirne l’evenienza.
.
INTRALIFTING è applicabile:
– sul secondo medio del volto, per correggere le rughe naso geniene;
– sul terzo inferiore del volto, per correggere le rughe della marionetta e ridefinire l’ovale;
– sulla zona sotto mentoniera, per correggere la lassità dei tessuti e ridurre considerevolmente la componente adiposa del doppio mento;
– sul collo, per rassodare e liftare la sottile pelle che lo costituisce.
– Su ginocchia e/o braccia per rimodellare i tessuti cutanei.
.
.
LA TECNICA:
Lo specialista, per personalizzare e definire le aree trattamento, disegna la zona da trattare con la “tecnica a ventaglio”.
Dal punto di vista tecnico, la procedura risulta molto semplice e scarsamente invasiva, tanto da non richiedere particolari forme di anestesia, se non una minima anestesia locale nel solo punto d’ingresso dove scorre a livello sottocutaneo, la sonda.
Questa particolare sonda, unica sul mercato, ha solo un centimetro terminale che genera calore; questa viene spostata con movimento retrogrado nella zona di trattamento al fine di coprire interamente tutta l’area interessata.
La sensazione che avverte il paziente è quella di calore diffuso; il grado di percezione è variabile ed è influenzato dalla temperatura impostata durante il trattamento, che può avere un range tra i 40° e i 57° C. D.A.S.
Ottimi risultati estetici si ottengono con una singola seduta. Il trattamento, a distanza di 5-6 mesi, si può ripetere, così da migliorare ulteriormente il risultato e garantire una stabilità dell’esito finale nel tempo.
Si tratta di una procedura ambulatoriale, facilmente eseguibile, che non richiede esami pre-procedurali di alcun tipo, la sua sicurezza e la possibilità di tornare immediatamente alle proprie attività quotidiane, rappresentano solo alcuni dei vantaggi del Therma D.A.S.
.
.
PROTOCOLLO ULTRALIFTING : PER LASSITA’ DI MODERATA ENTITA’
Per un’azione più strong , quando il viso presenta un rilassamento evidente, soprattutto con segni visibili di fotoinvecchiamento della struttura generale della pelle , una strategia vincente è associare al Trattamento INTRALIFTING ulteriori trattamenti con l’apparecchiatura LEGEND PRO+™.
La sinergia è nata dalla ultra-ventennale esperienza del Pulsinelli Medical Center nella medicina estetica HI-TECH, per formulare Protocolli ULTRALIFTING personalizzati.
LEGEND PRO+™ , è un dispositivo a Radiofrequenza approvato dalla FDA, progettato a partire dall’unione di due tecnologie complementari in un unico macchinario. Il trattamento che permette di raggiungere i diversi strati della pelle, rappresenta il perfetto alleato per offrire trattamenti su misura su ogni paziente. Con la flessibilità di trattare un’ampia gamma di tipi di pelle, si può agire direttamente nel sottocute, nel derma profondo e persino sulle fasce muscolari di tutto il volto, offrendo più soluzioni per il rassodamento cutaneo, la tonificazione muscolare, il resurfacing della pelle inducendone la rigenerazione e riducendone la
.
.
DMA™ (DYNAMIC MUSCLE ACTIVATION): grazie all’emissione di impulsi stimola i muscoli provocandone la contrazione e il successivo rilassamento, attivandoli esattamente come avverrebbe con le contrazioni volontarie.
.
.
Efficace e dai risultati visibili e concreti nel rimpolpare e risollevare guance e zigomi, il trattamento combinato di radiofrequenza e impulsi DMA, permette tonificare lo SMAS (sistema aponeurotico muscolare superficiale).
HYBRID ENERGY™: impiega un manipolo dotato alle estremità di microaghi di dimensioni microscopiche che penetrano in modo controllato nella pelle , seguiti dall’erogazione di radiofrequenza e corrente galvanica.
Questi minuscoli aghi provocano micro traumi ai tessuti che reagiscono allo stimolo attivando i meccanismi naturali di riparazione, si procede a una profonda rigenerazione dei tessuti e a una ristrutturazione del tessuto dermico inducendo così anche una riduzione delle rughe.
.
.
l Protocolli Ultralifting rendono la pelle più levigata, sollevata e luminosa. Allo stesso tempo, tutti gli strati della pelle vengono stimolati, dando origine a nuove fibre. Le condizioni cutanee migliorano notevolmente e l’invecchiamento è rallentato.
I tessuti e i cuscinetti adiposi, che scesi a causa del rilassamento, vengono risollevati restituendo così freschezza al volto, definizione ai profili della mascella e riduzione dell’aspetto delle pieghe nasolabiali e delle rughe della marionetta.
.
.
Presso Pulsinelli Medical Center
è possibile prenotare la prima consulenza informativa gratuita
con una Specialista in Medicina Estetica
Per qualsiasi chiarimento chiama lo 0773 611219
o scrivi via e-mail info@pulsinellicenter.com
WhatsApp 331 7535125