SIAMO I PIONIERI DELLA MEDICINA ESTETICA HI TECH
L’esperienza ventennale e il continuativo impiego in tecnologie di ultima generazione, fanno del Pulsinelli Medical Center il centro hi-tech per eccellenza della Medicina Estetica Strumentale. Essere stati fra i primi a credere nella tecnologia applicata in ambito medico estetico, ha di certo permesso di maturare un’esperienza senza eguali nel campo, ma è lo sguardo sempre attento al futuro e la passione per l’innovazione che fanno del Pulsinelli Medical Center un centro tanto equipaggiato quanto all’avanguardia. La tecnologia rappresenta per gli specialisti più aggiornati, un efficace alleato per ottimizzare i risultati della medicina estetica, della chirurgia plastica, e ancora, delle procedure dermatologiche e angiologiche; per i pazienti, un approccio moderno che ben sposa la filosofia vera della medicina estetica, ovvero il raggiungimento del benessere psico-fisico attraverso la prevenzione e cura del proprio aspetto, il controllo dell’invecchiamento o la correzione di alcuni inestetismi, senza ricorrere necessariamente, o comunque posticipando, tecniche più invasive.
LA LASERTERAPIA
I laser, senza dubbio i massimi esponenti della medicina estetica strumentale. Permettono di migliorare o correggere difetti e imperfezioni di tipo estetico e/o funzionale, (congeniti o acquisiti) con trattamenti ambulatoriali sicuri, veloci ed efficaci.
Ma attenzione!
I laser utilizzati in medicina sono numerosi. Non esiste un unico tipo di laser adatto a tutte le patologie o inestetismi. Per ogni situazione clinica bisogna disporre della tecnologia specifica. I vari laser si distinguono per il mezzo usato per generarne la luce: Alessandrite, Neodimio Yag, Herbium, Thulium, e ancora Diodo, CO2, rubino… Risultati eccellenti possono ottenersi soltanto utilizzando il laser idoneo! Valutando anche la qualità costruttiva delle apparecchiature, è fondamentale affidarsi a un centro medico specializzato che disponga di tutte le migliori tecnologie e di operatori esperti e competenti.
… LE ALTRE TECNOLOGIE.
Non si tratta di soli laser. Altre tecnologie, ampliamente utilizzate in diverse specialità mediche, (medicina riabilitativa, ortopedia, terapia del dolore fino alla diagnostica) trovano impiego nella medicina estetica, ne sono un esempio le Radiofrequenze, gli Ultrasuoni, Campi Magnetici Pulsati, Elettroporazione, Elettrosculpture, l’Endermologie … Capaci di raggiungere, ognuna con il proprio principio di azione, senza alcuna invasività gli strati più profondi del derma e dell’ipoderma, queste tecnologie si propongono tanto nel ringiovanimento cutaneo di viso e corpo, quanto nel rimodellamento corporeo; e si rivelano, ancora una volta, ottime alleate, o alternative alla medicina estetica tradizionale e alla chirurgia plastica.
Ma conosciamole più nel dettaglio:
-
EPILAZIONE LASER
-
LASER ALESSANDRITE – CYNOSURE
-
EPILAZIONE LASER A DIODO
-
RIMOZIONE TATUAGGI LASER
-
RIMOZIONE ANGIOMI CON LASER
-
LASER RIMOZIONE MACCHIE
-
LASER FOLLICOLITE PILIFERA
-
RADIOFREQUENZA MEDICA LEGEN PRO
-
CELLUTEC G5®
-
RIMOZIONE LESIONI PIGMENTATE (cheratosi, lentigo senili, melasma…)
-
Q-SWITCHED – RevLite CYNOSURE
-
IPL M22 LUMENIS Luce Pulsata Alta Intensità
-
LASER SMOOTH SHAPES
-
FRAXEL RESTORE DUAL
-
STIMSURE TONIFICAZIONE MUSCOLARE E RASSODAMENTO
-
LASER FOTORINGIOVANIMENTO PER FOTOINVECCHIAMENTO
-
CAVITAZIONE MEDICALE
-
HERBIUM
-
THULIUM
-
RIMOZIONE DELLE LESIONI VASCOLARI (couperose, rosacea, telangectasie, capillari, vene varicose, angiomi…)
-
ND:YAG M22 LUMENIS
-
RINGIOVANIMENTO CUTANEO (Appartengono a questa categoria tutte le tecnologie rivolte al miglioramento globale della qualità della pelle. Da sole o combinate fra loro, esse sono in grado di promuovere la produzione di nuovo collagene, di affinare lo strato corneo e ridurre al minimo le imperfezioni della pelle. Per la correzione dei danni da crono e/o photoaging e per la loro prevenzione).
-
RADIOFREQUENZA MAXIMUS CON DMI
-
ENDERMOLOGIE LPG
-
FISIOSPHERE
-
ACNE E CICATRICI ACNEICHE (Alcune tecnologie impiegate nel trattamento dell’acne nella fase attiva hanno l’obiettivo di ridurre lo stato infiammatorio, altre sono in grado di pulire profondamente la pelle e di riequilibrare la flora batterica cutanea.
-
PEEL
-
LED-XPERT TERAPIA FOTOBIOLOGICA
-
MICRONEEDLING
–