Maximus, il trattamento israeliano che distrugge il grasso e la cellulite in 4 mosse I ricercatori israeliani sono sempre all’avanguardia nel campo delle innovazioni per la Medicina Estetica e con Maximus hanno dimostrato, ancora una volta, i risultati del loro estro scientifico. Maximus: già il nome ci fa intuire quali possano essere le potenzialità di questo trattamento in termini di efficacia e risultati. La tecnologia messa a punto proprio dagli ingegneri israeliani e su cui si basa il funzionamento di Maximus è la radiofrequenza medicale multipolare con D.M.A.
Che cos’è e come agisce questo trattamento
Gli specialisti israeliani sono diventati pionieri nell’associazione di due tecniche molto efficaci:
TriLipo RF la radiofrequenza multipolare, e il D.M.A. (Dynamic Muscle Activation).
L’associazione di queste due tecnologie permette di ottenere contemporaneamente diverse azioni:
-
Una diminuzione degli accumuli di grasso localizzati
-
Un maggior tono muscolare e dei tessuti
-
Rigenerazione dei tessuti nelle zone trattate
-
Riattiva la circolazione e rompe la cellulite
Le 4 fasi di Maximus
Maximus assicura risultati sin dalla prima seduta perché agisce colpendo direttamente gli accumuli di grasso nelle cellule. Vediamo come:
-
Sull’area da trattare si applica un gel veicolare che facilita il passaggio delle frequenze. Tramite il manipolo dell’apparecchiatura si procede con le radiofrequenze. Queste ultime raggiungono lo strato più profondo dell’epidermide generando un effetto termico che riscalda le cellule sciogliendo i loro depositi di adipe.
-
A questo punto la sinergia del D.M.A. gioca un ruolo fondamentale. Contrae i muscoli grazie all’attivazione dinamica.
-
Questa contrazione esercita una pressione sulle cellule costringendole ad espellere in superficie il grasso sciolto.
-
Il drenaggio linfatico si occupa di eliminare il grasso proveniente dalle cellule.
Una seduta può avere una durata variabile in base all’estensione della zona da trattare. Per le gambe ha una durata di 40 minuti, mentre nel caso di braccia, glutei e addome è sufficiente mezz’ora. Si consiglia un ciclo di 5-10 sedute, da effettuare una volta a settimana.